Calcio San Giorgio in Bosco | Vittoria bella e importante: 4-1 alla Vigolimenese, primo posto e miglior attacco
2407
post-template-default,single,single-post,postid-2407,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Vittoria bella e importante: 4-1 alla Vigolimenese, primo posto e miglior attacco

Vittoria bella e importante: 4-1 alla Vigolimenese, primo posto e miglior attacco

VIGOLIMENESE – CALCIO SAN GIORGIO IN BOSCO 1-4

Diciassette gol fatti, miglior attacco del campionato. Primo posto in solitaria, squadra con il maggior numero di giocatori portati al gol (considerando almeno due gol a testa). Numeri che parlano chiaro, come chiaro e mai in discussione è stato l’esito della sfida odierna: 4-1 perentorio, con applausi ad entrambe le squadre.

Partita entusiasmante, bella sotto ogni punto di vista.
L’avvio pende a favore dei padroni di casa. Corner, testa di Bordin e gol. Doccia fredda, subito, ma i ragazzi ripartono con lucidità e maturità da grande gruppo. Rodato domina centrocampo con l’aiuto di Moro.
Contropiede fulmineo del San Giorgio in Bosco: Zonta, Gaborin e Frachesen danno spettacolo in velocità. Frachesen si ritrova a tu per tu col portiere e non sbaglia: 1-1.
Poco dopo arriva il sorpasso: Moro lancia Xausa, portiere in uscita disperata ma Xausa lo anticipa di testa a porta in vantaggio. Il 3-1 nasce da una punizione dalla destra, traversone teso e Gaborin scaraventa in porta da zero metri. Al 10′ del secondo tempo Rodato inventa, Fanton capitalizza conquistandosi un rigore che Dorio insacca!

No Comments

Post A Comment