Calcio San Giorgio in Bosco | Visentin: «Stiamo crescendo tutti, ma la strada è lunga. Guai ad avere cali!»
2400
post-template-default,single,single-post,postid-2400,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Visentin: «Stiamo crescendo tutti, ma la strada è lunga. Guai ad avere cali!»

Visentin: «Stiamo crescendo tutti, ma la strada è lunga. Guai ad avere cali!»

Vigilia di campionato: arriva il CAMPIGO! Ecco l’intervista al nostro mister MORENO VISENTIN.

Squadra a punteggio pieno: hai visto una crescita della squadra e del gioco in queste tre gare?
Stiamo crescendo, sia fisicamente che come gioco. È chiaro che c’è tanto ancora da sistemare, sotto molti aspetti: dal palleggio, all’attacco, alla profondità, alla fase di non possesso. C’è molto da correggere, come penso sia normale in questo periodo. Bisogna sempre lavorare sodo e allenarsi bene per vedere il miglioramento ogni domenica. Per ora il miglioramento c’è stato, ma bisogna continuare a crescere di domenica in domenica.

Come procede l’inserimento dei nuovi giocatori e dei giovani? Sei soddisfatto?
Io sono soddisfatto del gruppo in generale. Non guardo l’età, stanno tutti – dal più vecchio al più giovane – mettendo il massimo del loro impegno in campo. Questa è la cosa più positiva, perché durante la settimana ci si deve allenare e se i ragazzi ci sono con la testa tutto è più accattivante, mettiamola così.

Giocherete contro una squadra, il Campigo, che è fra le rivali più temibili: punti di forza degli avversari? Difficoltà della partita?
Tutte le domeniche affrontiamo avversari temibili. Si parte sempre dallo 0-0, noi abbiamo rispetto di tutti gli avversari. Il Campigo è una squadra molto intensa, vivace, determinata e di conseguenza cercheremo di fare del nostro meglio. Vogliamo essere attenti con tutti, senza lasciare nulla al caso.

A livello tecnico a cosa dovrete stare più attenti?
Il Campigo è molti anni che lo affronto ed è sempre stata una squadra ostica, che prova sempre a giocare a calcio, che cerca la profondità e non molla mai, neanche mezzo secondo. Hanno un allenatore esperto di categoria, che sa fare bene il suo mestiere. Dobbiamo stare attenti e stare sul pezzo fino al fischio finale dell’arbitro.

No Comments

Post A Comment