Calcio San Giorgio in Bosco | Visentin: «In Coppa chi ha giocato meno, domenica non voglio cali»
2383
post-template-default,single,single-post,postid-2383,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Visentin: «In Coppa chi ha giocato meno, domenica non voglio cali»

Visentin: «In Coppa chi ha giocato meno, domenica non voglio cali»

Doppio impegno settimanale per i nostri ragazzi: MERCOLEDI la Coppa e DOMENICA il campionato. Abbiamo intervistato il nostro mister MORENO VISENTIN che ci fa il punto della situazione.

Mister, un tuo commento sulla partita di domenica: 4 gol, ma tantissime occasioni. Cosa ti è piaciuto, cosa c’è da migliorare?
I primi due/tre minuti eravamo partiti molto forte. Con l’espulsione dopo tre minuti del loro difensore e il primo nostro gol, con la punizione dal limite, ci siamo un po’ adagiati sul fatto di avere la superiorità numerica ed anche se abbiamo creato tanto, non siamo mai andati con la cattiveria giusta per chiudere e far da subito il 2-0 o il 3-0. Non mi è piaciuto questo, potevamo fare tanto di più subito e chiuderla molto prima, senza sprecare tutte quelle occasioni. Poi abbiamo subito un paio di situazioni sul 3-0 che non mi sono andate bene. Abbiamo subito due gol perché ci eravamo un po’ rilassati e questo non va bene per niente, dobbiamo migliorare assolutamente in questo, perché avevamo in mano il pallino del gioco sin dall’inizio e bisognava tenerlo fino alla fine. Bisogna essere più attenti e più concentrati fino all’ultimo, non si deve mollare un solo secondo.

Mercoledi siete impegnati con la partita di Coppa: vedremo in campo ragazzi che finora hanno trovato meno spazio?
Dobbiamo valutare lo stato dei ragazzi, chiaramente avrà più spazio chi si è visto meno fino a questo momento, credo proprio di sì.

Quali sono le difficoltà della partita di domenica contro l’Unione Graticolato?
È una partita difficilissima, perché loro saranno molto arrabbiati – visto il risultato che hanno ottenuto domenica – e quindi affamati. Hanno avuto una sconfitta pesante, quindi avranno molta voglia di rifarsi e noi dobbiamo nella maniera più assoluta evitare di sottovalutarli, perché quello sarebbe un errore gravissimo. Dobbiamo fare la nostra partita, fare il nostro e rispettare l’avversario, perché domenica si parte dallo 0-0.

No Comments

Post A Comment