Calcio San Giorgio in Bosco | Visentin: «Andiamo su un campo molto difficile, ma abbiamo fame di vittorie»
2071
post-template-default,single,single-post,postid-2071,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Visentin: «Andiamo su un campo molto difficile, ma abbiamo fame di vittorie»

Visentin: «Andiamo su un campo molto difficile, ma abbiamo fame di vittorie»

Dopo l’interruzione di domenica scorsa della partita tra San Giorgio in Bosco e Schio in seguito all’infortunio dell’arbitro della gara , il Comitato Regionale ha diramato ufficialmente la data di quando la partita verrà recuperata: MERCOLEDI’ 30 GENNAIO 2019 – INIZIO ORE 20.30.

In attesa di giocare contro gli scledensi, abbiamo intervistato il nostro mister MORENO VISENTIN alla vigilia del match contro il Tezze.

Mister, come stanno i ragazzi?
Finalmente bene. Sono rientrati tutti e siamo al completo per la prima volta da inizio agosto.

Quali sono le difficoltà della partita di domenica? Conosci la squadra che andrete ad affrontare?
Affronteremo una squadra che sta passando un buon momento, è da un po’ che fanno punti. Da quando li abbiamo affrontati all’andata hanno 4 punti più di noi. Come dico sempre, per me vige la regola dei punti: chi ha più punti vuol dire che ha fatto meglio di te. Di conseguenza bisogna stare molto attenti, umili e determinati, perché è un crocevia molto importante per il proseguo del ritorno. Andiamo su un campo molto difficile, perché loro in casa hanno sempre fatto bene e hanno una tifoseria molto calda. Il campo è stretto, è tutto molto vicino e questo è un aspetto che dobbiamo essere bravi a gestire bene.

Mister, non aver giocato domenica scorsa può tornare utile alla prossima gara? Possiamo dire che è stato uno stop provvidenziale, che vi ha permesso di recuperare?
In realtà giocare fa sempre bene, perché dà continuità a quello che si sta facendo. Non so dare una risposta a questo, posso solo dire che vedo il gruppo concentrato e con molta fame di giocare e di vincere. Il campo sarà il giudice. Sappiamo che loro sono coesi, quadrati, che cercano di mettere in difficoltà gli avversari con l’esperienza. Quindi non lo so, il non aver giocato potrebbe essere un vantaggio o uno svantaggio, vedremo.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.