Calcio San Giorgio in Bosco | Torna il TORNEO ROSSOVERDE
2189
post-template-default,single,single-post,postid-2189,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Torna il TORNEO ROSSOVERDE

Torna il TORNEO ROSSOVERDE

Il Calcio San Giorgio in Bosco è felice di annunciare il ritorno del Torneo Rossoverde. La seconda edizione dell’evento andrà in scena a Paviola sabato 18 maggio dalle 14.00 alle 20.00. Il torneo vedrà la partecipazione di 8 squadre e coinvolgerà i ragazzi nati nel 2011 (Primi Calci).

Le squadre partecipanti saranno:
CANARINI ROSATESI
SAN GIORGIO IN BOSCO
VIRTUS AGREDO
UNION DESE
NOI SANTA GIULIANA
LIONS VILLANOVA
GREGO PADOVA
CALCIO SAN DONA’ DI PIAVE

Sarà un torneo senza classifica, che vedrà la premiazione di tutti i partecipanti. Nel pomeriggio si farà merenda tutti insieme e sarà una giornata di gioco, di allenamento e di divertimento, anche per i genitori.

“Non ci sono costi, la società invita le squadre con lo scopo di fare una bella festa. Speriamo sia un pomeriggio caldo e che i bambini possano giocare per tantissime ore: saranno 7 partite, tutti contro tutti, senza classifiche. Ci aspettiamo tanti genitori, per la regalare a tutti una bella festa ed una bella giornata di sport”, commentano dal San Giorgio in Bosco.

No Comments

Post A Comment