Calcio San Giorgio in Bosco | «Pensiamo domenica per domenica e vedremo dove sapremo arrivare»
2156
post-template-default,single,single-post,postid-2156,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

«Pensiamo domenica per domenica e vedremo dove sapremo arrivare»

«Pensiamo domenica per domenica e vedremo dove sapremo arrivare»

Alla vigilia del match contro il Mestrino Rubano, il nostro mister MORENO VISENTIN ci parla della settimana rossoverde e non solo.

Mister, al momento siete a 32 punti: vi state guardando alle spalle per salvarvi o state guardando davanti a voi per riuscire ad arrivare ai playoff?
Stiamo guardando a noi stessi e basta. Non pensiamo né al davanti né al dietro, dobbiamo solo concentrarci sui 3 punti ogni domenica, senza pensare ad altro. È l’unica cosa di cui dobbiamo preoccuparci in questo momento.

Detto questo, domenica voi affronterete il Mestrino, una delle squadre che al momento vi sta davanti. Quali sono le difficoltà? Quali sono i punti di forza di questa squadra?
Il Mestrino è una squadra di tutto rispetto. Hanno 38 punti e come dico sempre, quando uno ti sta davanti significa che sta facendo meglio di te e va rispettato. Vige sempre e solo la regola dei punti. Il Mestrino è una delle squadre che gioca meglio nel girone, sa fare calcio molto bene, palleggia tanto e ha giocatori importanti in tutti i reparti, davanti in particolare ha uno dei capo cannonieri, Spessato, che dovrebbe essere a quota 17 gol. Bisogna avere il massimo rispetto per giocatori di questo tipo: se fanno tanti gol significa che la squadra lavora bene per lui e riescono a finalizzare bene. È una squadra difficile, che sta facendo un buon campionato e sono ben attrezzati. In più mettono qualità nel gioco, quindi bisogna avere gli occhi e la testa dappertutto.

I ragazzi stanno tutti bene?
Xausa è squalificato, perché con la Marosticense ha preso il quinto giallo e di conseguenza è fuori. Per il resto ho tutti a disposizione.

No Comments

Post A Comment