Calcio San Giorgio in Bosco | Natale 2019: la famiglia del Calcio San Giorgio in Bosco a cena…
2571
post-template-default,single,single-post,postid-2571,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Natale 2019: la famiglia del Calcio San Giorgio in Bosco a cena…

Natale 2019: la famiglia del Calcio San Giorgio in Bosco a cena…

Una serata per ridere, festeggiare e guardare al futuro con entusiasmo… La cena di Natale della Prima Squadra del Calcio San Giorgio in Bosco è stata l’occasione per “staccare un attimo la spina” dalle fatiche del campionato e fare il punto della stagione al giro di boa con il Presidente Luigi Brugnaro e il Mister Moreno Visentin.

Un ringraziamento speciale all’Amministrazione comunale che conferma la sua vicinanza a tutta la società rossoverde.

 «Stiamo concludendo il 2019 in maniera eccezionale, va fatto sicuramente un applauso ai ragazzi e al mister perchè si stanno comportando egregiamente. La squadra è stata cambiata in estate, sono stati inseriti elementi di qualità che stanno confermando le aspettative e anche chi già c’era l’anno scorso si sta confermando su livelli importanti. Qui al S. Giorgio siamo davvero un bellissimo gruppo, c’è armonia e tranquillità, i risultati arrivano anche per questo».

Sul rapporto col mister: «Moreno è con noi da quattro anni ormai, c’è un rapporto di stima e amicizia e riesce a far esprimere la squadra molto bene. Dopo la tribolata stagione dello scorso campionato abbiamo deciso di puntellare il gruppo intervenendo con l’obiettivo di fare un salto di qualità. Stiamo riuscendo nel nostro intento e il mister è uno dei protagonisti».

Il mercato chiude il 23 dicembre: «Ad oggi la nostra campagna di rafforzamento è conclusa, vedremo poi se ci saranno le condizioni per fare qualcos’altro. Intanto abbiamo inserito un giovane di valore come Belardinelli, per il resto siamo molto soddisfatti della rosa e di come si sta applicando».

Obiettivo 37 punti: «Non voglio pensare oltre la partita di domenica, abbiamo l’ultima battaglia dell’anno e vogliamo vincerla per mettere altro fieno in cascina. Poi avremo un po’ di giorni per ricaricare le batterie e ripartiremo con il consueto entusiasmo per il girone di ritorno» Pres. Luigi Brugnaro

«E’ stata una prima parte di stagione molto esaltante, sapevamo di aver costruito una buonissima squadra e diciamo che le attese sono state rispettate. Partire con nove vittorie consecutive ci ha senza dubbio dato consapevolezza e morale, ultimamente ne abbiamo pareggiata qualcuna ma il bilancio resta ampiamente positivo. I ragazzi si applicano molto e allenarli è un piacere, c’è un clima molto famigliare e ognuno dà il proprio contributo, chi in termini carismatici e chi in termini tecnici».

Sulle avversarie per il primato: «Abbiamo incontrato ottime squadre, non ultimo lo Janus Nova con cui ci siamo divisi la posta in palio. Forse potevamo portare a casa qualcosa in più perchè eravamo avanti, loro però sono davvero forti davanti e diciamo che va bene così. Anche lo Scardovari e il Saonara sono convinto che arriveranno in fondo, noi dovremo essere bravi a mantenere la giusta concentrazione per tutte le gare che andremo a disputare».

Ripetere il girone d’andata in termini di punti sarebbe quasi da record: «Negli ultimi campionati di Promozione solo la Luparense ha sfondato il muro dei 70 punti, concludendo a 76 nel 2017/18. Noi proveremo ad essere la seconda squadra a fare questo percorso, siamo in grado di eguagliare i punti della prima parte dell’anno e punteremo a farlo. Non nascondo che spero di portarne a casa qualcuno in più» Mister Moreno Visentin

No Comments

Post A Comment