Calcio San Giorgio in Bosco | Moreno Visentin: «Sta nascendo un gruppo importante: adesso bisogna “pedalare”»
2258
post-template-default,single,single-post,postid-2258,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Moreno Visentin: «Sta nascendo un gruppo importante: adesso bisogna “pedalare”»

Moreno Visentin: «Sta nascendo un gruppo importante: adesso bisogna “pedalare”»

A pochi giorni dall’inizio della stagione, abbiamo intervistato il nostro mister MORENO VISENTIN che ci fa il punto sullo stato di forma dei ragazzi e sul prossimo campionato.

Mister, dopo questi primi giorni di preparazione che impressione ti ha fatto la squadra?
Denoto professionalità e voglia di allenarsi bene, assieme al buonumore consono al periodo: fino a quando non si inizia a giocare “seriamente” credo sia normale si respiri leggerezza. Mi danno tutti l’impressione di aver voglia di mettersi in gioco e a disposizione. Mi seguono bene anche i nuovi arrivati e vedo che il gruppo si sta conoscendo e amalgamando: i vecchi con i giovani, i giovani con i vecchi, i nuovi arrivati con quelli che già c’erano… si sta cercando di creare il gruppo ed anche se è molto presto, tutti fanno la loro parte nel miglior modo possibile.

In questa prima fase qual è l’obiettivo? Su cosa lavori principalmente?
In questo periodo ci sono tante sfaccettature: dal creare un ambiente sereno e piacevole dal punto di vista umano, al lavorare sotto il profilo del calcio giocato e dell’aspetto fisico, per mettere benzina sulla gambe. Poi, per quanto riguarda il nostro stile di gioco, ci sono davvero tante cose da guardare e tante cose da fare, come ogni anno.

Un tuo commento sui gironi?
Col San Giorgio tre anni fa ho già fatto questo girone. A dir la verità, un girone valeva l’altro: in campo devi andarci e sudare. Sempre. Ora non ci resta che pedalare.

No Comments

Post A Comment