Calcio San Giorgio in Bosco | Mister Visentin: «Siamo sulla strada giusta, ma bisogna migliorare ancora»
2362
post-template-default,single,single-post,postid-2362,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Mister Visentin: «Siamo sulla strada giusta, ma bisogna migliorare ancora»

Mister Visentin: «Siamo sulla strada giusta, ma bisogna migliorare ancora»

A poche ore dalla seconda gara di campionato contro la Piovese, abbiamo intervistato il nostro mister MORENO VISENTIN che ci fa il punto della situazione sul match giocato e su quello da giocare.

Mister, il tuo “Facciamo i fatti” della scorsa settimana ha funzionato: hai spronato i ragazzi e portato a casa i tre punti. Sei soddisfatto?
Beh, dei tre punti certamente, sono fondamentali, ma soddisfatto fino in fondo non lo sono, perché da questa squadra pretendo molto di più.

In cosa credi sia necessario migliorare?
Siamo ancora un po’ contratti, dobbiamo avere più fiducia in noi stessi e cercare di essere più liberi mentalmente per fare il nostro. Siamo ancora poco lucidi, sia nei momenti di possesso che di non possesso, ma si intravedono grandi margini di miglioramento. È chiaro che sono molto esigente perché la squadra ha tanta qualità e deve tirarla fuori.

E sotto il profilo atletico i ragazzi sono pronti, dato che mi hai parlato di un aspetto mentale?
Anche lì siamo ancora indietro, c’è ancora da fare. La squadra è ben strutturata a livello fisico, di conseguenza credo ci voglia un po’ più tempo, ma confido che a breve i ragazzi saranno a posto.

Quali sono le difficoltà della prossima partita?
La Piovese è una squadra con un gruppo di giocatori che conosce bene la categoria, è retrocessa dall’Eccellenza. È una squadra molto verticale, molto veloce, che ha grande intensità e grande determinazione, che è un po’ la caratteristica generale di questo Girone: le squadre pedalano molto e di conseguenza ogni partita è una battaglia.

No Comments

Post A Comment