Calcio San Giorgio in Bosco | Mister Visentin: «Per noi col Cassola è una finale»
2079
post-template-default,single,single-post,postid-2079,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Mister Visentin: «Per noi col Cassola è una finale»

Mister Visentin: «Per noi col Cassola è una finale»

Immancabile appuntamento con il nostro allenatore Moreno Visentin, insieme al quale facciamo il punto sul turno infrasettimanale di recupero e sulla 20° giornata alle porte.

Mister, mercoledì con lo Schio non è andata bene. Cosa non ha funzionato?
Senza tanti giri di parole: loro più forti di noi. Quello che spicca è che hanno un grande reparto avanzato, è una squadra quadrata e davanti hanno dei giocatori molto importanti per la categoria. Noi abbiamo fatto di tutto, a dir la verità siamo stati anche un po’ sfortunati, ma il massimo che si poteva fare è stato fatto. Poi è chiaro che quando l’avversario è più forte di te bisogna accettarlo. I ragazzi hanno davvero dato il massimo, a differenza di Trissino, per esempio, dove non avevamo fatto per niente una bella partita, mercoledì sera sono stati veramente bravi. Ci hanno messo tutto quello che c’era da mettere, bisogna accettare il risultato ed andare avanti.

Giocare tre partite in una settimana, credi possa rappresentare un problema a livello fisico, considerata anche la situazione infortuni dalla quale state uscendo?
Con lo Schio si è infortunato Xausa, stiamo aspettando di sapere cos’ha. Quella di giocare tre partite in una settimana è una condizione particolare alla quale non si è abituati, per cui dovremo essere molto attenti e bravi, perché abbiamo speso molto con il Trissino e con lo Schio, portando a casa zero punti. Quindi domenica per noi è un crocevia di estrema importanza per la stagione.

A livello mentale, pensi che giocare tre partite in una settimana, possa portare ad un abbassamento della concentrazione?
Non credo. I ragazzi hanno molta voglia di riscatto. Sappiamo, però, quello che ci attende a Cassola…

Quali credi saranno le difficoltà?
Il Cassola è una squadra che non ti fa giocare. Sanno difendere bene e appena possono partono in velocità e questo è un aspetto che può mettere in difficoltà. Noi cercheremo di fare del nostro meglio. Per noi è una finale quella di domenica.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.