Calcio San Giorgio in Bosco | LUTTO PER IL SAN GIORGIO IN BOSCO: ADDIO A DANIEL BIANCHI
3563
post-template-default,single,single-post,postid-3563,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

LUTTO PER IL SAN GIORGIO IN BOSCO: ADDIO A DANIEL BIANCHI

LUTTO PER IL SAN GIORGIO IN BOSCO: ADDIO A DANIEL BIANCHI

È venuto a mancare tragicamente a 25 anni un nostro tesserato BIANCHI DANIEL.
Daniel ha vestito la maglia del Calcio San Giorgio in Bosco dalla stagione sportiva 2009/2010 fino alla stagione sportiva 2017/2018. Dal 2018 ad oggi ha giocato in prestito per la società Fratte e successivamente con il Carmenta.
Il Presidente Luigi Brugnaro, il vicepresidente e tutto il Calcio San Giorgio in Bosco si stringono al dolore della famiglia per questa grandissima perdita.
«Daniel è arrivato da noi che aveva 12 anni, è rimasto qui fino ai 22 anni riuscendo a giocare in Prima Squadra sia in Prima Categoria che in Promozione. Un buonissimo giocatore ma soprattutto un ragazzo eccezionale dal carattere forte, che si faceva rispettare. In campo aveva sicuramente gli occhi della tigre ma fuori dal campo era un ragazzo tranquillo.
Siamo distrutti, esterrefatti. Non si può morire così, non è giusto. Conosco la sua famiglia: a loro faccio arrivare tutto il nostro cordoglio e affetto» – Luigi Brugnaro, presidente del Calcio San Giorgio in Bosco
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.