Calcio San Giorgio in Bosco | L’addio a Gable nella lettera del presidente Luigi Brugnaro
3313
post-template-default,single,single-post,postid-3313,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

L’addio a Gable nella lettera del presidente Luigi Brugnaro

L’addio a Gable nella lettera del presidente Luigi Brugnaro

Siamo ancora increduli per quello che è accaduto, il dolore è talmente forte che non è diventato ancora sopportabile… e forse non lo diventerà mai. Il Calcio San Giorgio in Bosco ha perso un amico, nessuno di noi perderà mai il suo ricordo.

Caro Gable,
mi ricordo perfettamente quando ci siamo conosciuti al Calcio San Giorgio in Bosco, esattamente 20 anni fa e già da quel momento ho apprezzato la tua genuina disponibilità.
Assieme abbiamo condiviso una infinità di problematiche e grazie al tuo impegno e competenza, spesso siamo riusciti a risolvere le difficoltà. Abbiamo condiviso sconfitte, gioie, vittorie, successi e lo hai fatto sempre con il tuo modo semplice e solare.
Nella famiglia del Calcio San Giorgio in Bosco sei stato apprezzato e stimato da tutti: dirigenti, collaboratori, allenatori e giocatori che si sono alternati nel tempo.
Lascerai un vuoto incolmabile. Per me sei stato un punto di riferimento, un aiuto fondamentale per la crescita della nostra società e per tutti coloro che fanno parte di questa famiglia. Proprio così ci sentivamo: degli amici che si sostenevano l’uno con l’altro.
Il destino è stato crudele con te. E’ successo cosi all’improvviso che non riusciamo a trovare le parole giuste da dirti. L’umiltà, la semplicità, il rispetto, la tua solarità e la tua grande voglia di vivere che ti hanno rappresentato non andranno dimenticati. Tutto questo ti accompagnerà insieme a noi nel tuo ultimo viaggio e lo porteremo nel cuore.
Ciao Gable amico mio.

Luigi Brugnaro, presidente del Calcio San Giorgio in Bosco

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.