Calcio San Giorgio in Bosco | Juniores rossoverdi… continua la scalata!
3443
post-template-default,single,single-post,postid-3443,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Juniores rossoverdi… continua la scalata!

Juniores rossoverdi… continua la scalata!

Continua la corsa degli Juniores Regionali che vincono sul campo del Longare Castegnero per 3-1. Una vittoria importante, che porta la squadra ad un punto dalla prima e segue la corsa a pari punti con il Calcio Schio.
Dopo un primo tempo conclusosi in parità, i ragazzi rientrano in campo motivati e con grande carattere portano il risultato nei primi minuti sul 2-0 grazie alle marcature di De Rossi Nicolò e Bragagnolo Nicolò.

Il sigillo sul risultato per il 3-0 lo appone ancora De Rossi Nicolò.
La partita termina sul 3-1 per un calcio di rigore siglato dalla squadra avversaria. Il migliore della partita è stato Baietta Mattia, dimostrando carattere e grande energia per tutta la gara.

Prossima settimana si giocherà in casa contro l’ultima in classifica Isola Castelnuovo: una gara non facile ma molto importante per portare a casa altri tre punti.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.