Calcio San Giorgio in Bosco | Intervista all’allenatore Juniores regionale Baccin Igor
3544
post-template-default,single,single-post,postid-3544,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Intervista all’allenatore Juniores regionale Baccin Igor

Intervista all’allenatore Juniores regionale Baccin Igor

Oggi parliamo della nostra Juniores insieme a mister Igor Baccin:
«Per il ritorno in campo c’è molta voglia di ricominciare anche se non siamo ancora al completo per alcune assenze da positività. La sosta prolungata penso non abbia inciso molto sulla forma fisica dei ragazzi, abbiamo avuto modo di lavorare facendo una piccola preparazione, ottimizzando i tempi, per essere pronti per la ripartenza. Il nostro obiettivo rimane sempre quello di valorizzare il più possibile i nostri calciatori per farli essere pronti al salto in Prima squadra. Finora già quattro giocatori sono stati convocati da mister Gualtiero Grandini e hanno esordito in Eccellenza.
La filosofia che stiamo cercando di imprimere è quella di dare sempre il massimo impegno, di rispettare gli avversari e di sviluppare una mentalità per raggiungere sempre l’obiettivo che ci siamo preposti.
Da migliorare rimangono sempre alcuni aspetti tecnici, tattici e al giorno d’oggi le presenze agli allenamenti. Ci soddisfa comunque la volontà dei ragazzi di voler imparare. A me personalmente soddisfa ciò che la società ci mette a disposizione: qui si lavora bene e si può crescere… Quindi abbiamo fiducia nel presente e nel futuro».
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.