Calcio San Giorgio in Bosco | Intervista all’allenatore Allievi Miatello Stefano
3548
post-template-default,single,single-post,postid-3548,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Intervista all’allenatore Allievi Miatello Stefano

Intervista all’allenatore Allievi Miatello Stefano

Oggi parliamo dei nostri Allievi insieme a mister Stefano Miatello:
«La partita del week end scorso è andata bene anche se il risultato non è stato a nostro favore, avendo concesso un punto al nostro avversario. Abbiamo espresso un buon gioco sfruttando le opportunità create ribaltando il risultato a sfavore del primo tempo. Peccato per gli errori che ci hanno penalizzato nei gol subiti ma a testa alta abbiamo reagito molto bene.
La prossima partita sarà contro Janus Nova: una partita, del resto come tutte, da affrontare senza tante pressioni ma da giocare per portare a casa il miglior risultato possibile per mantenere la zona alta della classifica.
Obbiettivi per il 2022 sono la qualificazione tra le prime della classifica del torneo Élite per poi disputare la fase finale per accedere al campionato regionale del prossimo anno.
In questi due mesi di stop abbiamo lavorato in simbiosi con la Juniores per dare ai ragazzi un’impronta realistica di cosa significa lavorare in una categoria importante…
La volontà è di portare i ragazzi a capire che ci vuole sacrificio e dedizione ma soprattutto tanta passione per questo magnifico sport che stanno praticando.
Da migliorare ci sono tante cose. C’è sempre tanto da imparare, solo con la passione possiamo saltare gli ostacoli che affrontiamo continuamente, basta avere il coraggio di farlo.
La soddisfazione più grande è allenare un gruppo dì ragazzi a cui puoi dare la tua impronta di calcio con quello che hai vissuto calcisticamente e migliorare le lacune che hai passato».

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.