Calcio San Giorgio in Bosco | IL PUNTO SUL PRECAMPIONATO DELLA PRIMA SQUADRA
3778
post-template-default,single,single-post,postid-3778,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

IL PUNTO SUL PRECAMPIONATO DELLA PRIMA SQUADRA

IL PUNTO SUL PRECAMPIONATO DELLA PRIMA SQUADRA

A pochi giorni dal “via”, il raduno precampionato dei rossoverdi è già entrato nel vivo. Abbiamo fatto il punto della situazione con mister Pasquale Bettin…

«Per prima cosa devo elogiare i ragazzi… Si sono presentati con “gli occhi della tigre”, con lo sguardo di un gruppo che non si conosce ancora bene, che deve essere amalgamato ma che ha già una cosa in comune: la voglia di impegnarsi e metterci l’anima.

Dal punto di vista fisico ho trovato quello che generalmente si trova ogni anno al rientro dalle ferie: ci sono calciatori già tirati a lucido e altri la cui condizione deve crescere e crescerà. Come ho già detto, si respira aria di sacrifici, abnegazione e attenzione… tutti ingredienti che mi fanno ben sperare per quello che dovrà essere un campionato importante!

Non sarà facile vincere, non deve essere un chiodo fisso ma la nostra ossessione deve rimanere quella di riscattare l’annata della retrocessione, di rendere orgogliosi i tifosi e la società. Mettercela tutta, dare il massimo e puntare più in alto possibile. Poi è chiaro che il campo dirà chi è più forte, gli avversari sono tutti di livello e sarà una stagione molto difficile. Noi vogliamo giocarcela con umiltà ma con tanta determinazione.

La preparazione fisica seguirà quello che è un mio modus operandi, coadiuvato da uno staff di professionisti che ringrazio. I giovani si stanno integrando, così come i nuovi arrivati… Siamo al lavoro per farci trovare pronti!».

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.