Calcio San Giorgio in Bosco | Futuro presente! Pulcini 2009 e tanto altro…
2173
post-template-default,single,single-post,postid-2173,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Futuro presente! Pulcini 2009 e tanto altro…

Futuro presente! Pulcini 2009 e tanto altro…

Oggi la nostra rubrica dedicata al Settore Giovanile è dedicata ai Pulcini 2009. Questi piccoli giocatori sono allenati da mister Edoardo Bettin, giovane ex giocatore del San Giorgio in Bosco, club in cui ha mosso i primi passi proprio nella categoria che ora allena, arrivando lo scorso anno a vincere il titolo Juniores. Molto preparato, già da due anni Bettin segue questa squadra, formata da 12 bambini (tra i quali sono stati inseriti anche 4 bambini del 2010). È un gruppo molto affiatato: i bimbi sono sempre presenti agli allenamenti e lavorano molto nei fondamentali del calcio per prepararsi, l’anno venturo, a fare l’ultimo anno di Pulcini da protagonisti.

Per quanto riguarda le altre squadre del Settore Giovanile, tutte sono state segnate durante questa settimana da molte assenze, a causa di infortuni e di gite scolastiche.
Sia Allievi che Giovanissimi portano a casa due sconfitte nei loro campionati di appartenenza. Vincono senza problemi gli Juniores Regionali (2-1), complicando il cammino del Nove, invischiato nella lotta play out. Quarto posto consolidato, quindi, e bella soddisfazione per Yurj Bettin: per lui è arrivata la prima rete in campionato.
Pareggio esterno degli Esordienti, che non fanno una grande prestazione ma restano ancora saldi primi nel girone. Importante vittoria dei Pulcini 2008 contro i pari età del Tombolo. Fermi invece per ragioni religiose i Pulcini 2009 e i Primi Calci 2011, che ricominceranno a giocare sabato nel nuovo raggruppamento con “Ardisci e spera” e “Curtarolo”.

No Comments

Post A Comment