Calcio San Giorgio in Bosco | Futuro presente! Oggi parliamo dei Pulcini 2008 e di tanto altro…
2121
post-template-default,single,single-post,postid-2121,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Futuro presente! Oggi parliamo dei Pulcini 2008 e di tanto altro…

Futuro presente! Oggi parliamo dei Pulcini 2008 e di tanto altro…

FUTURO PRESENTE! è il nuovo spazio che dedicheremo, ogni settimana, al nostro Settore Giovanile.
Questa volta i riflettori sono puntati sui Pulcini 2008, una squadra composta da 10 bambini allenati da Mister Mattia Ferronato, che in questi due anni ha fatto vedere cose molto importanti a livello tecnico. Cresciuti per continuare insieme un cammino che li porterà, l’anno prossimo, a competere nel campionato Esordienti. Adesso sono protagonisti assoluti nei loro gironi a 7 e si sono messi in mostra nei vari tornei estivi vincendo, tra l’altro, premi individuali come “miglior giocatore del torneo” ed anche premi fair play per il comportamento nei vari posti dove sono stati ospitati, per esempio al “torneo Bucaneve” di Tonezza la scorsa estate. Un grazie particolare va ai genitori di questa squadra che, oltre ad essere sempre presenti, danno una mano importante alla società nei vari tornei sia come volontari nella cucina che nell’organizzazione.

Per fare il punto sui risultati del settore giovanile, questa settimana partiamo con la vittoria, grazie alla doppietta del capitan Melato, per i nostri Juniores regionali a Galliera che consolidano il loro sesto posto. Gli Esordienti Elite hanno portato a casa la vittoria nel derby a Curtarolo, con fatica in una giornata con infortuni ed ammalati, soffrendo parecchio l’ottimo avversario. Risultato finale: 2-1. Non è andata altrettanto bene agli Allievi Elite provinciali, sconfitti all’Arcella 1-0. La buona prestazione, con un palo e una traversa, non è stata sufficiente: i ragazzi non riescono a fare girare questo momento parecchio sfortunato. I Giovanissimi sono stati sconfitti in casa 4-2 dall’Ambrosiana, nel finale di partita quando il pareggio sembrava cosa fatta. I ragazzi in crescita di Mister Mendicino hanno subito 2 reti in 3 minuti complice un po’ di stanchezza e 2 errori costati troppo cari. Pulcini e Primi Calci erano fermi per rinvio partite.

No Comments

Post A Comment