Calcio San Giorgio in Bosco | Futuro presente! Oggi parliamo degli Esordienti Misti e non solo…
2095
post-template-default,single,single-post,postid-2095,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Futuro presente! Oggi parliamo degli Esordienti Misti e non solo…

Futuro presente! Oggi parliamo degli Esordienti Misti e non solo…

FUTURO PRESENTE! è il nuovo spazio che dedicheremo, ogni settimana, al nostro Settore Giovanile. Questa settimana iniziamo con gli Esordienti misti, squadra allenata da mister Marco Schiavo.
Imbattuta nel girone invernale, classificatasi al primo posto, da sabato scorso la squadra dei nostri ragazzini gioca nel girone elite provinciale. Una bella soddisfazione per questo gruppo formato da ottimi elementi che, all’esordio sul campo di paviola per la prima partita contro la Cavinese Airone ha vinto per 2 tempi a 1.
In evidenza i bomber Seby Pasqualon e Alberto Pallaro.
In questa squadra un ruolo importante è quello dei genitori e dirigenti Cristian Doro, Lucio Di Zane e Gianluca Manfrotto per la costruzione del campo, l’arbitraggio ed i segnalinee nelle partite casalinghe.

Allargando lo sguardo passiamo alla Juniores, sconfitta in casa per 2 a 0 contro la capolista Cassola. Partita un pò sottotono dei nostri ragazzi e polveri bagnate per i bomber Squizzato e Zuin.

Grossa prestazione degli Allievi, nonostante il risultato che ci ha visto perdere 2 a 1. I ragazzi hanno dimostrato, con una squadra tosta come il Borgoricco, di potersela giocare ad armi pari con tutti. La grinta, la determinazione dei rossoverdi é stata esemplare e solo un episodio ha legittimato la vittoria degli ospiti.
Ad ogni modo, complimenti a tutti i nostri ragazzi e sempre FORZA SAN GIORGIO IN BOSCO!

No Comments

Post A Comment