Calcio San Giorgio in Bosco | Facciamo il punto con… STEFANO MIATELLO | allenatore Allievi
4083
post-template-default,single,single-post,postid-4083,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Facciamo il punto con… STEFANO MIATELLO | allenatore Allievi

Facciamo il punto con… STEFANO MIATELLO | allenatore Allievi

𝗜𝗡𝗧𝗘𝗥𝗩𝗜𝗦𝗧𝗔 𝗥𝗢𝗦𝗦𝗢𝗩𝗘𝗥𝗗𝗘 𝗰𝗼𝗻.. Stefano Miatello, Mister Allievi
«La mia valutazione del campionato invernale è che il quarto posto rispecchia ciò che avevamo prefissato all’inizio.
Siamo arrivati al giro di boa e fino ad ora un plauso va ai dirigenti e la società ci hanno supportato per arrivare a far parte al torneo Élite.
Ora c’è da migliorare la tenacia, la costanza e impegno di portare fino in fondo questo torneo che si prospetta impegnativo con squadre veramente forti.
Nella prima fase la squadra ha risposto al impegno e sacrificio di giocare partite anche se pur rimaneggiati nella rosa portando a casa il risultato. Un plauso va anche ai ragazzi che se pur rimaneggiati hanno tenuto fronte tutto il girone di andata affrontando squadre forti e ben organizzate.
In questa prima parte di campionato, a parte le prime 4 squadre classificate, tutte le altre hanno espresso un agonismo e un gioco proprio da provinciali, inneggiando nei confronti diretti un gioco poco interessante anche nell’aspetto tecnico e soprattutto tattico. Ci siamo adeguati a questo tipologia di gioco che il quarto posto rispecchia la nostra forza in campo.
Ora si volta pagina, affrontando un girone Élite con la forza di tre nuovi innesti arrivati dalla Luparense che ci faranno fare senza altro il salto di qualità anche perché andremo affrontare squadre favorite alla vittoria come il Padova Accademy e Vigodarzere che, a parere mio, sono le più forti del girone. Comunque testa e cuore al campionato élite questo è obbiettivo»
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.