Calcio San Giorgio in Bosco | CSGIB – Schio: l’intervista della vigilia a mister Visentin
2067
post-template-default,single,single-post,postid-2067,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

CSGIB – Schio: l’intervista della vigilia a mister Visentin

CSGIB – Schio: l’intervista della vigilia a mister Visentin

Alla vigilia del match contro lo Schio, abbiamo intervistato come di consueto il nostro mister Moreno Visentin.

Mister, l’anno è iniziato bene dal punto di vista dei risultati, per quanto riguarda invece dal punto di vista del recupero degli infortuni?
Gli infortunati li stiamo recuperando tutti.

Parliamo della vittoria di domenica contro il Sarcedo: cosa ti è piaciuto di più della prestazione dei ragazzi?
Devo essere sincero, non abbiamo giocato bene e non è stata una bella partita, ma il segnale più importante, che viene fuori in particolare quando giochi male e riesci a portare a casa il risultato, è che c’è tanta determinazione. Se fossero mancate la determinazione e la voglia, penso che non l’avremo vinta, perché onestamente non abbiamo fatto meglio degli avversari. Abbiamo segnato e ci siamo difesi bene, ma è stata una di quelle partite in cui i tre punti sono arrivati a seguito di una prestazione molto bassa ed opaca. Capita anche questo, poi magari in altre occasioni in cui la prestazione è particolarmente brillante non si riesce a portare a casa il risultato. Il girone di ritorno, comunque, è un altro campionato, quindi vedremo.

Nonostante la prestazione non brillantissima di domenica, la vittoria aiuterà comunque ad affrontare una partita dura come quella contro lo Schio con positività e con la giusta motivazione?
Beh, vincere fa sempre bene anche per il proseguo. È chiaro che lo Schio ad oggi è la squadra, insieme al Camisano, più in forma. Sappiamo che dopo il cambio dell’allenatore hanno fatto qualche partita più o meno positiva e poi sono partiti alla grande. Stanno raccogliendo i frutti che magari all’inizio hanno fatto fatica a raccogliere e sappiamo che andremo ad affrontare una corazzata.

Nonostante tutte le difficoltà la classifica è corta e sembra esserci tempo e modo di recuperare e risalire: condividi questo ottimismo?
Bisogna sempre essere ottimisti e il nostro obiettivo è quello di risalire la classifica. Se saremo bravi la risaliremo, ma si vedrà di partita in partita quanto. Siamo partiti bene, ora pensiamo allo Schio.

No Comments

Post A Comment