Calcio San Giorgio in Bosco | Cristian Piccoli è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile
2252
post-template-default,single,single-post,postid-2252,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Cristian Piccoli è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Cristian Piccoli è il nuovo Responsabile del Settore Giovanile

Il Calcio San Giorgio in Bosco è lieto di comunicare che il nuovo Responsabile del Settore Giovanile rossoverde sarà Cristian Piccoli, 29 anni originario di San Giorgio in Bosco.

Per Cristian si tratta di un “ritorno a casa”, visto che proprio con la maglia rossoverde aveva tirato i primi calci al pallone.
«Ho giocato fino alla categoria Esordienti con il Calcio San Giorgio in Bosco – racconta il nuovo Responsabile del SGS – poi mi trasferii al Giorgione. Ero un terzino che si faceva valere in campo, ma gli impegni di lavoro mi misero molto presto davanti alla scelta (dolorosa) di lasciare il calcio giocato. Prima, però, sono riuscito a tornare a San Giorgio e chiudere la mia breve carriera proprio dove tutto era iniziato».

Un cerchio che sembrava essersi chiuso e, invece, la passione ed il forte legame con tutto l’ambiente ha riportato Cristian in società: stavolta come dirigente.
«Ho smesso di giocare a 21 anni e fin da subito ho sempre dato la mia massima disponibilità al Presidente Luigi Brugnaro per dare una mano in società. Quest’estate i tempi sono stati maturi: ci siamo incontrati, abbiamo condiviso la visione generale di un Settore Giovanile improntato al futuro ed alla crescita… e adesso rieccomi qui!».

Quali saranno i primi accorgimenti in tal senso? «I giovani non devono essere considerati “solo” il futuro ma, bensì, devono essere il nostro presente! Dobbiamo crescere e lo faremo: iniziando dal Camp ROSSOVERDE che organizziamo a Paviola a settembre. Il passo successivo sarà quello di lavorare a fianco delle scuole per promuovere il calcio e far divertire i bambini con eventi e iniziative che stiamo studiando insieme al nostro Responsabile della Comunicazione Alex Iuliano. Abbiamo la fortuna di avere tanti tecnici e tanti educatori preparati, qualificati e motivati: insieme sono sicuro che riusciremo a portare a casa risultati importanti».

No Comments

Post A Comment