Calcio San Giorgio in Bosco | Alla vigilia del match col Trissino, mister Visentin: «Ci sarà da divertirsi…»
2077
post-template-default,single,single-post,postid-2077,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,footer_responsive_adv,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-theme-ver-16.6,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.1,vc_responsive
 

Alla vigilia del match col Trissino, mister Visentin: «Ci sarà da divertirsi…»

Alla vigilia del match col Trissino, mister Visentin: «Ci sarà da divertirsi…»

Alla vigilia della 19° giornata contro il Trissino, abbiamo intervistato il nostro mister Moreno Visentin.

Mister, domenica scorsa scorpacciata di gol. Quanto è stato importante vincere, ma soprattutto vincere così?
Beh, vincere fa sempre bene, indipendentemente dal risultato. Abbiamo fatto un primo tempo sottotono, forse anche un po’ impauriti per l’importanza della partita. Nel secondo tempo siamo passati in vantaggio in maniera fortunosa, grazie ad un errore del loro portiere. Da lì in poi non c’è stata più partita. Abbiamo dominato in lungo e in largo e abbiamo fatto il resto dei gol costruendo situazioni e buttandola dentro.

Cosa ti è piaciuto in particolare dei tuoi ragazzi?
Mi è piaciuto soprattutto il cambio di atteggiamento dal primo al secondo tempo. Nel primo tempo eravamo in difficoltà a livello mentale, eravamo timorosi. Nell’intervallo ho cercato di spronarli e sono rientrati in campo nel secondo tempo con il piglio giusto. Siamo andati in vantaggio in maniera rocambolesca, ma per come abbiamo affrontato il secondo tempo era scritto che avremmo segnato ancora. Sicuramente abbiamo meritato: se c’era una squadra che doveva vincere domenica eravamo noi. Anche se c’è stato un tempo a testa, noi abbiamo creato molto più di loro.

Quali sono le difficoltà della prossima partita?
Credo di averlo già detto in altre in occasioni che ritengo il Trissino una delle squadre più importanti del campionato, per gruppo e stile di gioco. Sono molto compatti, vanno dritti in attacco senza tanti fronzoli e non mollano mai. Credo ci sarà da divertirsi sicuramente.

No Comments

Post A Comment